libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Relazioni pubbliche: valore che crea valore

Franco Angeli

A cura di Vecchiato G.
Milano, 2005; br., pp. 272, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 305).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 305).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-6485-0 - EAN13: 9788846464859

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.368 kg


La comunicazione sta sempre più diventando un fattore critico di successo per le organizzazioni. Innanzitutto, perché la struttura organizzativa sempre meno gerarchica, la progressiva esternalizzazione delle attività e la creazione di strutture a rete accrescono la dimensione relazionale dell'organizzazione. Inoltre, gli intangible asset (la reputazione, le media relation, il brand, la cultura d'impresa, le relazioni con la comunità locale, ecc.) stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nel creare e nel determinare anche il valore economico. Il terzo elemento è legato al principio della creazione del valore nell'interesse degli azionisti e degli stakeholder.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 30.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci