Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
Franco Angeli
A cura di Gabardi E.
Milano, 2005; br., pp. 176, cm 15,5x23.
(Comunicazione. 1).
collana: Comunicazione
ISBN: 88-464-6495-8 - EAN13: 9788846464958
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Saggi (Arte o Architettura)
Periodo: 1960- Contemporaneo
Luoghi: Nessun Luogo
Testo in:
Peso: 0.282 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi