libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Casi di marketing

Franco Angeli

A cura di Mattiacci A.
Milano, 2005; br., pp. 256, cm 17x23.
(Best in class. Giorgio Eminente. 1).

collana: Best in class. Giorgio Eminente

ISBN: 88-464-6556-3 - EAN13: 9788846465566

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.434 kg


Il volume si propone l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management (MUMM), presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Il libro presenta le storie di Daimler Chrysler, Kataweb, Telecom Italia, Banfi e Ferrero Nutella.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci