libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Franco Angeli

A cura di Castaldo S. e Mauri C.
Milano, 2005; br., pp. 432.
(Osservatorio Retailing.competenze. 1).
(Osservatorio Retailing. Competenze. 1).

collana: Osservatorio Retailing.competenze

ISBN: 88-464-6840-6 - EAN13: 9788846468406

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.81 kg


Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci