libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale

Franco Angeli

A cura di Cirelli C., Pogliese A. e Schillaci C. E.
Milano, 2006; br., pp. 160.
(Economia e Politica Industriale. 307).

collana: Economia e Politica Industriale

ISBN: 88-464-7503-8 - EAN13: 9788846475039

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.278 kg


Tra i modelli innovativi proposti dai nuovi format della distribuzione commerciale certamente un ruolo rilevante in Italia è rivestito dai centri commerciali. In questo lavoro ci si propone di esplorare il rapporto tra i centri commerciali, catalizzatori di sviluppo, e il territorio. In particolare, l'analisi è rivolta a ricostruire i rapporti di causalità tra i processi di insediamento di un centro commerciale e l'evoluzione degli spazi circostanti e dei comportamenti d'acquisto e di consumo dei fruitori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci