libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Economia e internazionalizzazione. Un modello strategico per le imprese e il territorio nella realtà nissena

Franco Angeli

A cura di Paoli M. e Purpura A.
Milano, 2006; br., pp. 176.
(Ist. scienze amministrative e sociali. 14).
(Isas - collana dell'Istituto di scienze amministra).

collana: Ist. scienze amministrative e sociali

ISBN: 88-464-7589-5 - EAN13: 9788846475893

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.304 kg


Sono tre le linee di azione prevalenti nella presente Ricerca dell'ISAS sulla realtà economica nissena: lo sviluppo del territorio, il marketing internazionale e il marketing di area. L'obiettivo è di dare capacità al sistema produttivo di reggere al confronto competitivo internazionale e di stimolare gli Enti Locali verso politiche di crescita del livello di attrattività degli investimenti nel territorio. Il volume parte da una situazione locale in cui gli strumenti di programmazione negoziata stanno producendo risultati interessanti e che però vanno integrati con strategie nuove di prodotto, tecniche, logistiche ed organizzative.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci