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Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing

Franco Angeli

A cura di Castellett M.
Milano, 2007; br., pp. 192, cm 15,5x23.
(Management. I Textbook per l'Università e la Professione. 3).
(Management. I Testbooks Univ. E Profess. 3).

collana: Management. I Textbook per l'Università e la Professione

ISBN: 88-464-7863-0 - EAN13: 9788846478634

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale "diffusa" e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.

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