La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze
Franco Angeli
A cura di Sacerdote E.
Postfazione di Domenico De Sole.
Milano, 2007; br., pp. 272, cm 15,5x23.
(Fashion Marketing. 8).
collana: Fashion Marketing
ISBN: 88-464-8825-3 - EAN13: 9788846488251
Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)
Testo in:
Peso: 0.44 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]