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Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management

Franco Angeli

A cura di Tunisini A.
Milano, 2008; br., pp. 208.
(Economia. Monografie. 151).
(Economia - Monografie. 151).

collana: Economia. Monografie

ISBN: 88-464-9269-2 - EAN13: 9788846492692

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.352 kg


Il volume propone un insieme di saggi che sviluppano analisi teoriche ed applicazioni di specifiche tematiche di business marketing a cui gli studiosi italiani sono sempre più sensibili per la sua diffusa rilevanza strategica (circa i 2/3 del valore degli scambi a livello mondiale si sviluppa tra organizzazioni), per il crescente dibattito su scala internazionale e per la necessità di disporre di materiale didattico di supporto in considerazione del crescente numero di insegnamenti di tale disciplina nelle Università. A tale scopo il libro coniuga l'analisi delle prospettive e dei modelli interpretativi elaborati dagli studiosi con l'analisi di casi e l'elaborazione di dati raccolti in ricerche empiriche. Tre sono le parole chiave che caratterizzano il volume: relazioni e reti tra imprese, valore per il cliente e processi di marketing.

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