libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Franco Angeli

A cura di Castaldo S. e Mauri C.
Milano, 2008; br., pp. 440.
(Osservatorio Retailing.competenze. 1).
(Osservatorio Retailing. Competenze. 1).

collana: Osservatorio Retailing.competenze

ISBN: 88-464-9584-5 - EAN13: 9788846495846

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.11 kg


Il libro è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono "in store", da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane come le attività di magazzino, sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro è il risultato della collaborazione di diversi autori; il filo conduttore che lega i singoli capitoli è la visione del negozio come piattaforma relazionale: la relazione con il cliente rimane costantemente il perno intorno a cui ruotano le attività distributive. Si rivolge a tutte le persone coinvolte direttamente nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area. È utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano accrescere le competenze sul retailing: direttori marketing o direttori Vvendite, trade market manager e category manager, responsabili di canali e di clienti. Lettori ideali sono infine gli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci