Brand Milano. Come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione
Franco Angeli
A cura di Rolando S.
Milano, 2008; br., pp. 248.
(Comunicazione di Pubblica Utilità. 11).
collana: Comunicazione di Pubblica Utilità
ISBN: 88-568-0260-0 - EAN13: 9788856802603
Soggetto: Urbanistica e Viabilità
Luoghi: Lombardia,Milano
Testo in:
Peso: 0.422 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]