Influencer. Il potere di cambiare qualsiasi cosa
Franco Angeli
Milano, 2013; br., pp. 256, cm 15,5x23.
(Trend. 248).
collana: Trend
ISBN: 88-568-4865-1
- EAN13: 9788856848656
Testo in:
Peso: 0.436 kg
Che siate un dirigente d'azienda, un genitore o un semplice cittadino, se il vostro obiettivo è quello di lasciare un segno nella realtà in cui operate, dovrete dimostrarvi capaci di esercitare più influenza sulle persone che vi stanno attorno. Molti rinunciano a cambiare le cose perché credono che sia troppo difficile farlo, se non impossibile. Per superare situazioni di stress e di difficoltà si potrebbero invece osservare i principi e i metodi di coloro che, più di altri, si sono distinti per la loro capacità di convincere. Gli autori che hanno insegnato al mondo intero come affrontare Conversazioni cruciali, hanno scritto un nuovo libro in grado di combinare le teorie elaborate da studiosi del comportamento e di business con le storie dei grandi influenzatori che hanno impresso cambiamenti profondi negli ambiti più diversi. Grazie ad esso conoscerete i singoli passaggi del processo di influenza e scoprirete strategie efficaci per rendere il cambiamento un fenomeno inevitabile nella vostra vita privata, nel vostro lavoro e nel vostro mondo. Imparerete in particolare a: individuare una serie di comportamenti vitali che producono cambiamenti rapidi e profondi; applicare strategie per modificare pensiero e azione; utilizzare sei fonti di influenza per rendere inevitabile il cambiamento.