Strategie per pensare. Attività evidence-based per migliorare la didattica e gli apprendimenti in aula
Franco Angeli
A cura di Robasto D. e Trinchero R.
Milano, 2015; br., pp. 182.
(Scienze dell'Apprendimento: Cognizione e Formazione. 7).
(Scienze dell'apprendimento: cogn. e form. 7).
collana: Scienze dell'Apprendimento: Cognizione e Formazione
ISBN: 88-917115-4-3 - EAN13: 9788891711540
Testo in:
Peso: 0.87 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]