Casi di marketing. Vol. 11
Franco Angeli
A cura di Barbarossa C.
Milano, 2015; br., pp. 224.
(Best in class. Giorgio Eminente. 11).
collana: Best in class. Giorgio Eminente
ISBN: 88-917140-3-8
- EAN13: 9788891714039
Testo in:
Peso: 1.08 kg
I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo undicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom Italia, Criteo, Consul-marketing, Consorzio per la Tutela dell'Asti docg. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2014, dal titolo Competitività e Relazioni di Filiera (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Conad, Peroni-SAB Miller, Procter & Gamble.