libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come avviare un autosalone. Con CD-ROM

Genesis

Genova, 2013; br., pp. 208, ill.
(Kit Crea Impresa).

collana: Kit Crea Impresa

ISBN: 88-6269-223-4 - EAN13: 9788862692236

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il matrimonio tra italiani e motori non conosce fine. Che si tratti di automobili, dalle spider più raffinate ai SUV più tecnologici, o di due ruote, la compravendita di auto e moto, tanto nuove quanto usate, non ha conosciuto sosta neppure negli anni più bui della crisi economica. Per questo motivo, avviare un autosalone plurimarca rappresenta oggi un business con buone potenzialità di successo. Ancor di più se si considera che un autosalone può garantire alla clientela una vasta gamma di servizi accessori, come la stipula di finanziamenti, il noleggio auto, la supervisione a passaggi di proprietà e l'assistenza meccanica in officine di ultima generazione. Per progettare e realizzare con successo l'attività, il kit è composto da guida-business plan e CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli sui servizi che si possono offrire, come farsi pubblicità, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi, investimenti e guadagni. Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica di avvio attività, info su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, contratti di lavoro, acquisizione locali e una photo-gallery.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci