CLIL e didattica tre punto zero
A cura di Iervolino D. e La Ragione C.
Napoli, 2014; br., pp. 200.
(Percorsi e Progetti. 6).
collana: Percorsi e Progetti
ISBN: 88-98752-11-3
- EAN13: 9788898752119
Testo in:
Peso: 1 kg
Didattica 3.0 è questa la nuova formazione. È un dato tangibile che i governi della maggioranza dei paesi sviluppati abbiano elevato nel corso degli anni i finanziamenti destinati a potenziare nelle università lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Per la prima volta nel 2011 è stato presentato uno studio sul ruolo dell'e-learning nella formazione imprenditoriale a confronto nei principali mercati europei: il barometro europeo dell'e-learning realizzato da Crossknoledge, Féfaur e Ipsos in 8 paesi comunitari (Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Belgio) ha dimostrato che maggiore è l'uso dell'e-learning, maggiori sono le aspettative di ampliarlo negli anni a venire, soprattutto con l'aumento dei supporti e dei dispositivi.