libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Analisi strategica aziendale. Metodologia e casi di studio

Giappichelli - Adottati

Torino, 2005; br., pp. XVII-297, cm 17x24.

ISBN: 88-348-5664-3 - EAN13: 9788834856642

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.63 kg


L'analisi strategica è un aspetto dell'analisi aziendale volto a ponderare i fattori, le circostanze e le criticità determinanti per le condizioni prospettiche dell'equilibrio economico dell'impresa. Questo lavoro presenta tre casi aziendali, Manifattura Lane Gaetano Marzotto & Figli, GlaxoSmithKline e The Coca-Cola Company. L'analisi delle origini dell'impresa è seguita da quella della strategia aziendale, muovendo dalla visione degli scenari di fondo, per focalizzare l'attenzione sui mercati e sulla concorrenza. In tale contesto sono valutati il modello di governance da cui discende la dottrina strategica e le conseguenti politiche aziendali e la performance strategica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci