libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

L'utilizzo delle tecnologie avanzate nel settore assicurativo. L'e-insurance

Giappichelli Editori

A cura di A. Coviello.
Torino, 2009; br., pp. XX-468, ill., cm 17,5x24.

ISBN: 88-348-9403-0 - EAN13: 9788834894033

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


Negli ultimi anni la velocità del cambiamento del settore assicurativo è notevolmente aumentata grazie a svariati fattori, tra i quali la liberalizzazione, la maggiore competizione, la comparsa di nuovi concorrenti, il consumerismo, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione. Proprio queste ultime hanno prodotto una vera rivoluzione, sia in riferimento alla gestione dell'impresa assicuratrice sia in riferimento al rapporto compagnia-clienti: si è passati dal "mercato del venditore" al "mercato del compratore", in cui è il consumatore che indirizza l'attività dell'impresa verso i suoi bisogni. Tale cambiamento ha obbligato le imprese assicuratrici a rivedere le proprie strategie di marketing per restare al passo coi tempi e non perdere quote di mercato a favore di nuovi e più evoluti concorrenti. Il volume mira ad analizzare il perché ed il come le compagnie assicurative si rapportano a tale evoluzione: articolato in due parti (oltre una pratica appendice, che riporta le risultanze di una ricerca sullo stato dell'arte dell'e-insurance in Italia), il testo è arricchito dai contributi-testimonianze di personalità ed operatori del settore. (Prefazione di Antonio Coviello)

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 45.60
€ 48.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci