libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'affiliazione commerciale

Giappichelli Editori

A cura di Cuffaro V.
Torino, 2005; br., pp. XXI-251.
(Diritto e Professione).

collana: Diritto e Professione

ISBN: 88-7524-043-4 - EAN13: 9788875240431

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.2 kg


Il contratto di franchising costituisce, ormai da tempo, una diffusa realtà nel mercato della distribuzione commerciale che ha adottato tale modello contrattuale quale efficiente strumento per la penetrazione dei prodotti e dei marchi. Con la legge 6 maggio 2004, n. 129, il fenomeno esce dalla sola elaborazione nella prassi e diviene oggetto di regolamentazione normativa, particolarmente attenta alla tutela della posizione dell'affiliato alla più vasta rete distributiva. Il volume intende offrire, insieme ad una compiuta illustrazione dei contenuti della nuova legge sull'affiliazione commerciale, anche un repertorio delle questioni che la stessa determina rispetto ad un settore segnato da particolare dinamicità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci