Differenziazione dell'offerta e segmentazione della domanda di servizi bancari
Giuffrè Editore
A cura di Munari L.
Milano, 1988; br., pp. VIII-296.
(Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale).
(Univ. bocconi-Dip. economia Aziendale).
collana: Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale
ISBN: 88-14-01541-4 - EAN13: 9788814015410
Testo in:
Peso: 1.42 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]