Il marketing dei beni industriali. Vol. 2
Giuffrè Editore
A cura di A. Marino.
Milano, 1982; br., pp. X-322.
(Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale).
(Univ. Bocconi-Dip. Economia Aziendale).
collana: Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale
ISBN: 88-14-03145-2 - EAN13: 9788814031458
Testo in:
Peso: 1.55 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]