libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Made in Italy. Alla conquista del mondo: come le buone idee possono trasformarsi in grandi imprese

Gremese Editore

A cura di Cristofaro A.
Roma, 2011; br., pp. 221, ill., cm 15x21.
(Dialoghi).

collana: Dialoghi

ISBN: 88-8440-662-5 - EAN13: 9788884406620

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.378 kg


Questo volume racconta la storia di aziende che, nate dalle intuizioni di giovani e brillanti imprenditori italiani, si sono contraddistinte nei mercati mondiali per l'idea da cui sono partite e per la qualità che da sempre hanno saputo offrire. Per ogni marchio sono riportati i dati essenziali relativi alla produzione e al fatturato, seguiti da un'approfondita ricostruzione delle origini, dei momenti di sviluppo e degli strumenti utilizzati per superare crisi, problemi e ostacoli. Particolare attenzione viene data alle vicende personali dei fondatori che, dando ascolto alle proprie aspirazioni, hanno avviato dal nulla e con pochi mezzi aziende che hanno raggiunto il successo a livello internazionale. Un libro utile per chiunque voglia diventare un imprenditore, o abbia appena cominciato la sua attività. Un testo che svela al lettore come i marchi italiani oggi al top hanno realmente iniziato, da chi e come sono stati creati, e attraverso quali fasi sono arrivati ai massimi livelli. Con una Prefazione di Oscar Giannino.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci