libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Lexikon di marketing

Gruppo Editoriale Simone

A cura di P. Russo.
Napoli, 2000; br., pp. 120.
(Lexikon 2000).

collana: Lexikon 2000

ISBN: 88-244-1841-4 - EAN13: 9788824418416

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.58 kg


I Lexikon hanno l'obiettivo di ridurre al minimo i problemi lessicali, presentando, per ogni disciplina, le parole chiave e quelle maggiormente ricorrenti e fornendo, con ciascuna definizione, una risposta a quanti, anche non addetti ai lavori, intendano formarsi e informarsi. Dallo sviluppo e dalla formulazione di ogni voce, il lettore puo', inoltre, trarre utili indicazioni sull'importanza di ciascun argomento, mentre lo studente universitario puo' trovare le soluzioni per centrare le risposte ad interrogazioni o esami.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci