libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici

Gruppo Editoriale Simone

A cura di Iacone C.
Napoli, 2007; br., pp. 118.
(Lexikon).

collana: Lexikon

ISBN: 88-244-7228-1 - EAN13: 9788824472289

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.57 kg


Nell'affrontare i testi universitari lo studente spesso incontra una terminologia non familiare che rende più difficoltoso l'apprendimento. In sede d'esame, inoltre, sorge di frequente la necessità di rispondere in maniera rapida e completa a domande complesse, che richiedono una notevole capacità di sintesi. Questo volume viene incontro a queste esigenze, offrendo sia gli opportuni chiarimenti lessicali e terminologici per una migliore comprensione dei testi, sia, sotto forma di voci, alcuni modelli di risposta esauriente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 5.60
€ 7.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci