libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi

Guerini e Associati

A cura di Pucci E.
Milano, 2004; br., pp. 192, cm 17,5x24,5.
(Serie Fondazione Rosselli).

collana: Serie Fondazione Rosselli

ISBN: 88-8335-508-3 - EAN13: 9788883355080

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.381 kg


La crisi economica ha notevolmente ridimensionato le aspettative che vedevano l'innovazione tecnica quale fonte primaria di sviluppo del mercato della comunicazione. Nonostante ciò, l'onda lunga dell'innovazione digitale ha continuato il suo cammino. Gli analisti individuano però per i primi mesi del 2004 i primi segnali della ripresa. Questo settimo rapporto dell'Industria della Comunicazione in Italia è dedicato all'analisi del triennio 2000-2002 e dei primi nove mesi del 2003.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.80
€ 24.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci