libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive

Guerini e Associati

A cura di F. Barca.
Milano, 2005; br., pp. VIII-359, cm 17x24,5.
(Serie Fondazione Rosselli).

collana: Serie Fondazione Rosselli

ISBN: 88-8335-649-7 - EAN13: 9788883356490

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.629 kg


Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci