libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Mezzogiorno. Percorsi imprenditoriali e strumenti di supporto

Guida Editori

A cura di Ferrara G., Passaro R. e Vito G.
Napoli, 2002; br., pp. 448, cm 17x24.
(Ateneo/Ricerca. 1).

collana: Ateneo/Ricerca

ISBN: 88-7188-698-4 - EAN13: 9788871886985

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.78 kg


Questo volume intende arricchire ulteriormente gli studi e le ricerche condotte negli ultimi anni sulle problematiche dei percorsi di internazionalizzazione delle imprese italiane, cogliendo in particolare gli elementi di specificità che manifestano le imprese minori localizzate nelle aree in ritardo di sviluppo. Il cambiamento avvenuto nello scenario competitivo internazionale a partire dagli anni '90 ha disegnato per le imprese una nuova prospettiva del sistema di vincoli e opportunità. Per le piccole e medie imprese il nuovo scenario si presenta stimolante giacché vi sono ampi spazi per un superamento di barriere informative, monetarie, doganali, normative, linguistiche che hanno limitato l'accesso ai mercati esteri.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci