La brutale semplicità del pensiero. Come ha cambiato il mondo
A cura di M&C Saatchi.
Milano, 2099; ril., pp. 112, ill., cm 24x12.
ISBN: 88-96621-87-9
- EAN13: 9788896621875
Testo in:
Peso: 0.65 kg
Questo libro presenta alcuni concetti di una semplicità assoluta ma che hanno cambiato il mondo: dal foglio di carta che ha dato vita alla nazione più potente del pianeta al simbolo e alla linea che ci permettono di comporre musica. Domande che non vi siete mai posti e risposte sorprendenti, geniali, semplicissime. Volete provare a rispondere? Come si può controllare uno struzzo? Come si può trasformare uno in dieci senza aggiungere niente? Come può un pezzo di tessuto determinare il prestigio sociale? Come si possono convincere i clienti a comprare più di quello che possono trasportare? Incisivo e brutale, questo volume racconta con immagini e parole il metodo creativo di M&C Saatchi, l'azienda che ha rivoluzionato il modo di comunicare.