libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

The big book of graphic design

Happy Books

Testo Inglese.
Modena, 2007; br., pp. 336, 700 ill. b/n e col., cm 22,5x28,5.

ISBN: 0-06-121524-4 - EAN13: 9780061215247

Soggetto: Design

Testo in: testo in  inglese  

Peso: 1.7 kg


Un volume denso ed esauriente, che raccoglie in sé tutto ciò di cui il grafico e il designer possono aver bisogno di osservare e analizzare, per confrontarsi, arricchire il proprio bagaglio di informazioni, stimolare la propria creatività. Le immagini e le proposte spaziano in tutti gli ambiti della comunicazione visiva e della pubblicità, dall'immagine coordinata all'editoria, dalla grafica rivolta alla musica e all'arte a quella imperniata su temi sociali. Un panorama folto e aggiornato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 50.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci