libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Packaging parade

Happy Books

Modena, 2004; br., pp. 251, ill., cm 21,5x30.

ISBN: 88-86416-50-4 - EAN13: 9788886416504

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.56 kg


L'espositore è come un attore, e il suo palcoscenico è il punto vendita con tutti i vincoli e i problemi relativi. Le immagini di questo libro sono perciò doppiamente importanti perchè costituiscono una sorta di sfilata, di realizzazioni di grande interesse progettuale anche perchè ognuna di esse racconta in quanti modi ciascuno dei progetti ha risposto alle domande di praticità, di qualità formale, di creatività. Domande fondamentali come richiamare l'attenzione, suscitare l'interesse, far nascere il desiderio e motivare all'acquisto, le stesse domande che si pone il package designer nel progettare una confezione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci