libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

Hoepli Universitaria

A cura di Galloni L. e Mangiarotti R.
Milano, 2005; br., pp. XII-164, cm 17x24.
(Arredamento e Design).

collana: Arredamento e Design

ISBN: 88-203-3351-1 - EAN13: 9788820333515

Soggetto: Design,Saggi (Arte o Architettura)

Periodo: Tutti i Periodo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci