libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

prezzo di copertina: € 29.90

La mia piccola cucina

Costo totale: € 132.90 € 132.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Traduzione di Destro P. e Tosi L.
Milano, 2014; ril., pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

A cura di Pizzoni F.
Milano, 2016; ril., pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Dall'intermediario assicurativo all'analista finanziario

I Libri di Emil

A cura di Cacciamani C.
Bologna, 2011; br., pp. 192, cm 16x24.

ISBN: 88-96026-77-6 - EAN13: 9788896026779

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.307 kg


Le compagnie di assicurazione basano essenzialmente la loro distribuzione sugli Agenti professionali. Il loro contributo al successo delle strategie aziendali è indubbio. D'altro canto, meno indagata è la loro capacità di creare valore per gli azionisti delle compagnie mandanti. Il libro intende porre le basi di riflessione per l'analisi del valore creato dagli Agenti per la loro compagnia in un mercato assicurativo, quale quello nazionale, sempre più caratterizzato da discontinuità e da una stringente e, per questo, costosa regolamentazione. Questo impone agli Agenti un ruolo sempre più imprenditoriale e sempre meno di mera intermediazione, mentre le compagnie, da parte loro, vedono i loro risultati vincolati da una crisi finanziaria lungi dall'essere terminata e da un mercato per la raccolta di capitale, in particolare azionario, sempre più selettivo. Lo spazio economico di creazione di valore per i clienti si riduce, così come le opportunità di crescita per le compagnie. Di conseguenza, solo i canali tradizionali, ma non per questo obsoleti, quali quello agenziale, possono indurre una crescita aziendale sostenibile e costante. È questo un valore intangibile, in quanto tale non rappresentabile in bilancio, ma non per questo inesistente. Anzi, esso è proprio il fondamento di una sana e corretta creazione di valore in campo assicurativo. Il caso degli Agenti delle Assicurazioni Generali mette in luce un forte contributo alla creazione di valore per la compagnia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci