libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità

Ibis

A cura di Osservatorio impresa e cultura.
Como, 2004; br., pp. 181, cm 15x21,5.
(Impresa e Cultura).

collana: Impresa e Cultura

ISBN: 88-7164-181-7 - EAN13: 9788871641812

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


Se è vero che oggi le persone nel gesto dell'acquisto ricercano esperienze di vita e occasioni d'incontro ricche e stimolanti, ecco che la cultura e l'arte assumono per l'impresa un peso determinante nel dare spessore simbolico al prodotto e stabilire relazioni profonde con i consumatori. L'arte e la cultura non vanno dunque relegate nella parte di "comunicatori di lusso" ma possono svolgere un ruolo di primo piano come sorgenti perenni di idee e soluzioni innovative per un'impresa che vede nella creatività una risorsa vitale per vincere le sfide dei mercati. Puntare sui valori identitari, definire gli obiettivi, pianificare gli strumenti di comunicazione più efficaci, sono i passaggi necessari per dar vita a un investimento in cultura riuscito.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.72
€ 15.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci