libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La distribuzione commerciale in Italia

Il Mulino

A cura di Pellegrini L.
Bologna, 1996; br., pp. 352, cm 21,5x14.
(Studi e Ricerche. 371).

collana: Studi e Ricerche

ISBN: 88-15-05565-7 - EAN13: 9788815055651

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.382 kg


Frutto di una ricerca del Centro studi sul commercio (CESCOM) della Università Bocconi, questo volume offre un quadro articolato e aggiornato della distribuzione commerciale in Italia, un settore di cruciale importanza in questa fase dello sviluppo economico italiano. Con questa ricerca si vuole mettere a fuoco la situazione della struttura distributiva in Italia e l'evoluzione in atto per restituire la giusta rilevanza alla questione. Per valutare lo scenario che si presenta alla distribuzione e all'industria italiane il curatore ripercorre le tappe dello sviluppo più recente e le specificità del contesto economico italiano, considerando sempre separatamente le diverse realtà della distribuzione alimentare e non alimentare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci