libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Innovazione tecnologica e gestione d'impresa. Vol. 1: La gestione dello sviluppo prodotto

Il Mulino

A cura di F. Munari e Sobrero M.
Bologna, 2004; br., pp. 240, cm 17x24.
(Manuali. Economia).

collana: Manuali. Economia

ISBN: 88-15-09767-8 - EAN13: 9788815097675

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.378 kg


La generazione e lo sviluppo industriale di innovazioni tecnologiche sono presentati come attività chiave per garantire alle imprese la possibilità di conseguire e mantenere una posizione competitiva sui mercati internazionali. Il volume concentra l'attenzione sullo sviluppo di nuovi prodotti come insieme di attività trasversali rispetto alle attività funzionali dell'impresa, la cui rilevanza strategica rappresenta una ragione per l'attivazione di interventi strutturati di riorganizzazione e riprogettazione dell'impresa per collocare l'innovazione al centro dell'attenzione e darle sistematicità e continuità. Il testo consente l'accesso al terzo volume dell'opera, "Casi di gestione dell'innovazione", consultabile esclusivamente sul sito web del Mulino.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.80
€ 24.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci