libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Europa Mediterraneo. Un'idea di strategia dei trasporti

Il Mulino

Bologna, 2006; br., pp. 121, cm 14x21,5.
(Temi di Diritto Europeo).

collana: Temi di Diritto Europeo

ISBN: 88-15-11120-4 - EAN13: 9788815111203

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.175 kg


Il volume presenta una serie di proposte volte a dare vita a una strategia per la rivitalizzazione dei trasporti e della logistica nell'ambito del Mediterraneo italiano; si tratta di un ambito da tempo marginalizzato, che rischia di esserlo ancora di più in futuro, con grave danno per lo sviluppo dell'economia italiana. Il progetto muove dall'influenza del nuovo ordinamento europeo, che impone l'attuazione di strategie volte a promuovere la competitività dei distretti industriali e dei sistemi portuali/infrastrutturali, obbligando gli Stati membri ad adottare misure atte a garantire l'efficienza dei servizi di interesse generale. In particolare, vengono proposte una riforma radicale della portualità, un rinnovamento del ruolo di Trenitalia Cargo, in un contesto di liberalizzazione effettiva nel comparto ferroviario, la promozione di un sistema di Autostrade del mare e la realizzazione urgente di quelle infrastrutture ferroviarie atte a elevare entro breve la capacità di traffico dei sistemi del nord-ovest e del nord-est, che sostengono la politica nazionale dei trasporti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci