libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Porta lontano investire in cultura. L'opinione degli italiani sul rapporto impresa e cultura

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Comunicazione Bondardo.
Milano, 2000; br., pp. 152.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-8363-142-0 - EAN13: 9788883631429

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.73 kg


Il libro mette in luce la forte sensibilità e attenzione degli italiani ai comportamenti delle imprese e, nel contempo, come sia proficuo per le imprese adottare gli investimenti culturali nelle loro politiche di comunicazione in sintonia con l'attuale realtà di mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci