libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2002; br., pp. 143.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-8363-296-6 - EAN13: 9788883632969

Soggetto: Collezionismo (Bambole, Chiavi, Giocattoli)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.69 kg


"Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa" si propone di offrire chiavi di lettura inconsuete e nuove modalità di approccio al rapporto arte e impresa. Articolato in tre diverse sezioni il libro si apre con uno sguardo sugli scenari di riferimento del mondo dell'imprenditoria post-industriale, una realtà nella quale non si producono più merci ma simboli. La lente si focalizza sugli aspetti pratici del collezionismo d'arte per le imprese, per chiudere con l'analisi di esperienze esemplari come Illycaffè, Ranger Group, Targetti e Teseco.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci