libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Piccole imprese fanno e-business. Esperienze a confronto

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Formaper.
Milano, 2002; br., pp. 222.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-8363-362-8 - EAN13: 9788883633621

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.07 kg


In questo libri sono stati indagati i percorsi di un gruppo di piccole imprese operanti in ambiti tradizionali della old economy che hanno voluto sfruttare le opportunità offerte dall'e-business. Il testo si rivolge agli imprenditori di piccole imprese intenzionati ad adottare le nuove tecnologie nello sviluppo di nuovi canali commerciali, che possono attingere alle esperienze raccontate da chi ha già sperimentato strategie interessanti per le proprie attività, ma anche alle imprese di tecnologie e servizi di e-business che vogliano migliorare la conoscenza dei loro potenziali clienti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci