libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mobile communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Addis M. e Costabile M.
Milano, 2002; br., pp. 205.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-8363-367-9 - EAN13: 9788883633676

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.98 kg


Il mercato della telefonia mobile in Italia è di primario interesse sia per la straordinaria dimensione raggiunta sia per l'intensa dinamicità che lo caratterizza. Il volume descrive alcune delle innovazioni di maggior successo mediante l'analisi di quattro casi emblematici delle capacità di marketing management delle imprese italiane. Il testo prosegue con la presentazione di quattro casi, ciascuno concernente uno specifico tema di marketing management, con l'obiettivo di evidenziare le best practice realizzate da Tim e Omnitel.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci