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Customer Satisfaction Management. Japan Management Association, JMAC Consiel

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2002; br., pp. 176.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-397-0 - EAN13: 9788883633973

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.84 kg


Sul grado di superiorità del servizio si misura il successo di un'azienda, sul grado di soddisfazione del cliente si misura la superiorità del servizio. Fornire al management strumenti di misurazione e confronto del livello di soddisfazione dei clienti è quanto si propone questo libro. Per gestire correttamente la Customer Satisfaction (CS) e raggiungere obiettivi soddisfacenti, non è sufficiente conoscere i concetti fondamentali che la riguardano, ma occorre svolgere attività continuative, sistematiche e con un effettivo coinvolgimento di tutto il personale aziendale. Il libro fornisce fondamentali contributi metodologici e alcuni esempi concreti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci