libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa dell'innovazione. La gestione strategica della tecnologia nelle Pmi

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Associazione Italiana della Produzione.
Milano, 2004; br., pp. XXVI-250.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-535-3 - EAN13: 9788883635359

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.2 kg


Nell'attuale contesto competitivo, l'innovazione a base tecnologica è il fattore principale per il successo di un'impresa. L'innovazione radicale di prodotti e processi, in particolare, costituisce l'unica alternativa per le aziende che non possono competere sul basso costo dei fattori di produzione (manodopera e materie prime). Fare innovazione è però difficile e rischioso, soprattutto per le piccole e medie imprese (Pmi), che hanno a disposizione risorse limitate e non possono gestire percorsi fatti di laboratori di ricerca, di strutture e processi dedicati all'esplorazione e alla generazione della conoscenza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci