libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Chessa Pietroboni P.
Milano, 2004; br., pp. XIII-270.

ISBN: 88-8363-645-7 - EAN13: 9788883636455

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.3 kg


Le storie di 12 aziende tipicamente italiane: storia delle idee, delle intuizioni e delle iniziative che le hanno fatte diventare leader mondiali. In una trama articolata e interessante, la loro nascita e crescita avventurose, colpi di scena, crisi, successi, abbandoni; un mondo complesso, fatto di passione e competenza tecnica, capacità, valori tradizionali, slancio Innovativo, abilità organizzativa, coraggio. Oggetto dei racconti sono imprese di produzione di tessuti, abbigliamento, accessori, ma anche arredi o oggetti di design legati alla moda e raccontati dagli stessi imprenditori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci