libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. XIII-301, cm 17x24.
(Management & Società).

collana: Management & Società

ISBN: 88-8363-741-0 - EAN13: 9788883637414

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Le scelte che i manager fanno quotidianamente influenzano la vita e il destino di chi lavora nell'azienda, ma anche di chi ne vive fuori e subisce gli effetti di quelle scelte come consumatore, come fornitore o semplicemente come membro della più vasta comunità in cui l'azienda opera. Questo libro tenta di aiutare i manager a collocare in una prospettiva più ampia i problemi che devono affrontare per migliorare la gestione dell'organizzazione e massimizzare così il profitto.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci