libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Management delle piccole imprese. Strategie, organizzazione, formazione

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Boldizzoni D. e Serio L.
Milano, 2006; br., pp. 177.

ISBN: 88-8363-769-0 - EAN13: 9788883637698

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.85 kg


Globalizzazione, ipercompetizione, innovazione tecnologica, tutti fattori che hanno messo in crisi i modelli tradizionali della piccola impresa, generando un sistema imprenditoriale in cui alcune aziende hanno avviato processi di ridimensionamento e di rifocalizzazione su attività molto tradizionali mentre altre hanno avviato processi di cambiamento significativi, reinterpretando in chiave diversa e innovativa gli elementi costitutivi del fenomeno piccola impresa. Questo libro analizza l'evoluzione dei fattori costitutivi della PMI e i meccanismi che ne condizionano la crescita e il passaggio dalla piccola alla media dimensione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci