libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura

Il Sole 24 Ore Management

A cura di Comunicazione Bondardo.
Milano, 1999; br., pp. 224.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-7187-962-7 - EAN13: 9788871879628

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


L'investimento in cultura, ovvero la collaborazione attiva alla promozione e realizzazione di un progetto culturale, offre oggi alle imprese una speciale opportunità di comunicare in modo nuovo ed efficace. La comunicazione culturale può contribuire all'acquisizione di prestigio, consenso sociale e leadership in aree tradizionalmente estranee al "fare" impresa, favorendo un miglioramento del marchio e la qualificazione delle relazioni interne ed esterne. Il libro, che è una guida alla lettura dei casi più significativi candidati alle prime due edizioni del Premio Guggenheim - Impresa & Cultura, illustra i metodi e gli strumenti necessari alla costruzione di una strategia aziendale, basata sull'investimento in cultura.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci