libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Pubblicità ingannevole. Commento sistematico alla normativa vigente

Il Sole 24 Ore Pirola

Milano, 2003; br., pp. 224.

ISBN: 88-324-4979-X - EAN13: 9788832449792

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


L'inganno, la più grande espressione degenerativa del fenomeno pubblicitario, impedisce ai destinatari di esprimere scelte coerenti con i bisogni e le aspettative sollecitate dal messaggio, favorendo contemporaneamente il concorrente scorretto. L'evoluzione legislativa, determinata dall'impulso comunitario, ha modificato i termini del rapporto fra interesse dei consumatori e interesse dei concorrenti, quale delineato dalla disciplina repressiva della concorrenza sleale. Gli autori dedicano la presente trattazione alla normativa vigente e al ruolo svolto dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato per una corretta applicazione delle disposizioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci