libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality

Il Sole 24 Ore Pirola

A cura di Gennari A. e Nurra M. G.
Milano, 2004; br., pp. 100, ill.
(Progettare Realizzare Gestire Nuovi Spazi).

collana: Progettare Realizzare Gestire Nuovi Spazi

ISBN: 88-324-5346-0 - EAN13: 9788832453461

Soggetto: Edilizia e Materiali

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.48 kg


Le caratteristiche della domanda del settore abitativo e terziario stanno rapidamente evolvendo. Con riguardo al mercato dell'hospitality, in Italia, manca un'offerta qualificata di catena nella fascia di mercato di prezzo medio, mentre in Europa la situazione è molto diversa. Per esempio, in Francia e in Inghilterra il 60% delle camere, gestite da catene, è concentrato nella fascia medio-bassa. In tale contesto i "budget hotel", termine che definisce un albergo di medie dimensioni a 2-3 stelle secondo standard di catena, rappresentano sul mercato italiano un prodotto con un potenziale di sviluppo molto elevato. Nel volume vengono analizzati i trend evolutivi del settore alberghiero, focalizzando l'attenzione sui "budget hotel".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci