libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

F@re promozione a 360°. I segreti per aumentare le vendite ed i clienti

Iperclub

Roma, 2008; br., pp. 272, cm 14x19.
(Iperclub Formazione).

collana: Iperclub Formazione

ISBN: 88-6191-043-2 - EAN13: 9788861910430

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Questo libro è in grado di illustrare il processo attraverso il quale è consigliabile sviluppare una strategia di marketing promozionale, basandosi sul know how di Gianfranco Conte, che con Iperclub SpA ha creato un'idea di promozione e l'ha realizzata con successo. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci