Media analytics design. Framework per l'analisi e la riprogettazione di artefatti mediali
LED - Edizioni Universitarie di Lettere Economia e Diritto
A cura di Ciastellardi M.
Milano, 2017; br., ill.
(Humanity by Design. Laboratorio di Antropologia Sociologia e Design della Comunicazione).
collana: Humanity by Design. Laboratorio di Antropologia Sociologia e Design della Comunicazione
ISBN: 88-7916-831-2 - EAN13: 9788879168311
Testo in:
Peso: 1 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]
Fuori Catalogo